Iniziativa di Sport Nazionale, supportata da laborCLUB

Di

Iniziativa di Sport Nazionale, supportata da laborCLUB

Supporto alle Associazioni agli Operatori in prima linea contro il Coronavirus

In questo momento di difficoltà per le associazioni puoi sostenerle acquistando dei FIAMMA BOND, con un costo di 5 euro cad ma con un valore di 7 euro cad, potrai poi utilizzarli fruendo dei servizi offerti dall’associazione da te scelta entro il 31/12/2021.
Per saperne di piu’ clicca sul link
http://www.sportnazionale.eu/fiammabond-finanziatori/

a breve Sport Nazionale comincerà a presentare le associazioni che chiedono un aiuto

Allo scopo di contribuire ad alleviare la grave crisi finanziaria di queste settimane che attanaglia le associazioni, il Centro Nazionale Sportivo Fiamma ha ritenuto di emettere dei FiammaBond per far pervenire risorse economiche alle associazioni.

La sinergia tra il C.N.S.Fiamma e le associazioni è fondamentale per raggiungere i massimi risultati ottenibili, con un reciproco lavoro coordinato e continuativo.

I FiammaBond hanno un valore di 7 euro ciascuno, sono posti nel mercato al costo di euro 5,00, sono validi fino al 31.12.2021 e possono essere ceduti a terzi.

Associazioni non tesserate, fino al 30 giugno 2020 potranno richiedere l’affiliazione per tutto il 2020 e usufruire del servizio FiammaBond.

COSA SONO I FiammaBond
-Sono dei buoni dal valore di 7,00 euro, in cui costo di acquisto è di soli 5,00 euro.
-Sono acquistabili in numero illimitato ma a multipli di 5,00 euro (5,00; 10,00; 15,00; 20,00; 25,00; ecc.);
-Sono acquistabili attraverso un bonifico da effettuare direttamente nel conto IBAN delle associazioni aderenti all’iniziativa;
-Possono essere utilizzati solo presso l’associazione beneficiaria entro il 31.12.2021 fruendo dei suoi servizi e/o prodotti;
-Il valore reale della fruizione sarà di 7,00 euro (anziché i 5,00 euro di costo);
-Possono essere utilizzati dal finanziatore o ceduti a altri fruitori (es. Un’azienda ne acquista un certo numero e li utilizza come fidelizzazione per i suoi dipendenti/clienti);

la mail e’: Sportnazionale.fiammabond@gmail.com

Info sull'autore

administrator