w022: mercoledì 18 dicembre “Change=Chance l’evoluzione del mercato ed opportunità nel cambiamento. “

Di

w022: mercoledì 18 dicembre “Change=Chance l’evoluzione del mercato ed opportunità nel cambiamento. “

w022: mercoledì 18 dicembre “Change=Chance l’evoluzione del mercato ed opportunità nel cambiamento. “

CHANGE = CHANCE

Serata di incontri, riflessioni, confronti e condivisioni.. in un momento in cui l’evoluzione del mercato è quotidiana.

Relatrice: Maria Grillo

ore 18,20 – Registrazione

ore 18,30 – “Il successo imprenditoriale è dove la visione, l’influenza e la creatività convergono; è dove le opportunità diventano infinite e le capacità senza limiti” – Farshad Asl
Percorso
Il mercato sempre più aperto, in libera concorrenza e in continua evoluzione, i nuovi canali di comunicazione, lo stravolgimento dei rapporti interpersonali obbligano chi si relaziona con la Clientela a modificare le proprie modalità di approccio, anche cooperando con altre realtà.
A tal proposito, è importante comprendere cosa vogliono e cosa si aspettano oggi i Clienti, in modo da incontrare le loro aspettative e sortire “l’effetto wow”. Inoltre, trasmettendo al Cliente il vero valore aggiunto dell’Organizzazione, presentando in maniera efficace e diversa Azienda/prodotto/servizio, assumendo un atteggiamento vincente, sia la comunicazione che la relazione acquisiscono maggiore importanza, oltre ad essere sempre più interessanti, affascinanti e credibili.

Obiettivi
Questo workshop è pensato come momento di confronto su come sviluppare reti nel territorio e favorire la crescita delle imprese, condividendo con i diversi stakeholder nuove progettualità, in un momento in cui l’evoluzione del mercato è quotidiana.
Per raggiungere al meglio questo obiettivo, è importante acquisire sempre più consapevolezza e padronanza dei processi comunicativi interpersonali, presentare in maniera efficace e diversa la propria realtà, comprendere il vero “valore” dell’Azienda.

ore 18,50 – Domande e risposte

ore 19,50 – Termini lavori

Per iscrizione gratuita : premere qui

Info sull'autore

administrator