w0016: giovedì 28 Marzo NASCE laborCLUB TREVISO “IL BUSINESS CRESCE CON LE PERSONE GIUSTE”

w0016: giovedì 28 Marzo NASCE laborCLUB TREVISO “IL BUSINESS CRESCE CON LE PERSONE GIUSTE”.

 

Programma

L’evento comincerà alle ore 18,30  fino alle 21,30: Ospite speciale della Serata: Enrico Fiore,  CEO di TRUYOINS Venture Israel / United Regno / Italia.  Esperto di strategia e investimenti con lunga e qualificata esperienza in imprese multinazionali, PMI e Start Up, ha come principale obiettivo di selezionare e supportare progetti di valore dove si uniscano elementi di innovazione tecnologica con una solida sostenibilità economica, ambientale e sociale.
Consapevole che il successo professionale dipende in larga parte dalla selezione dei collaboratori e partner più allineati è tra gli ambasciatori in Italia di PDA International.

–   laborClub: Network di imprenditori e professionisti di Venezia – Padova  e Treviso
–  Startup Grind Veneto: Network internazionale con sede in oltre 500 città  (12 in Italia)
–  Archimede Tech: iniziativa finalizzata a supportare progetti di innovazione e specializzata nelle aree finanza, tecnologia e risorse umane.

Al termine spazio alle domande con i relatori e alla libera interazione fra tutti i presenti che prosegue con un momento conviviale davanti a uno stuzzicante “apericena”. Potete perfezionare l’iscrizione con un contributo per il light dinner di € 15,00 + spese (1,86€)

 

Per iscrizioni:

https://www.startupgrind.com/events/details/startup-grind-veneto-presents-il-business-cresce-con-le-persone-giuste/#/

https://www.facebook.com/events/657565144660568/