chi siamo

Siamo un gruppo di imprenditori che hanno deciso di unirsi in un club al fine di condividere obiettivi, notizie, sforzi e speranze. Non ci sono tessere di iscrizione, non ci sono quote associative. Siamo un gruppo di persone che vogliono creare condivisione e opportunità.

La condivisione, per noi, è l’opportunità di mettere il know how, la conoscenza, l’ispirazione e una volontà di crescita a frutto e disposizione degli altri partecipanti al club. Ogni nostra professionalità, ogni nostra scoperta, ogni conoscenza che abbiamo e maturiamo sia singolarmente che all’interno del club, possono essere capitalizzati per migliorare il business dei soci, e quindi il proprio. Da qui, con l’intento di continuare a far crescere il club inserendo nuove professionalità ed aziende, e magari, anche iniziative, nascono opportunità: opportunità di business tra associati, di condivisione di target, di collaborazione in progetti nati appositamente..

Ecco perché abbiamo redatto una carta etica che descrive appieno valori ed intenti, e che deve essere accettata e sottoscritta da chi decide di entrare nel club.

Nel menù laterale trovi un elenco di alcuni degli iscritti: aspettiamo anche te!